18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Concessionaria Messa: inaugurato il nuovo show-room di Merate

Concessionaria Messa: inaugurato il nuovo show-room di Merate

30 Settembre 2019

Molto emozionati tutti i membri della famiglia Messa, lo scorso giovedì, alla festa di inaugurazione della terza sede a Merate, in via Bergamo 78, aperta a giugno dall’azienda leader della Brianza nel settore dell’Automotive da più di 50 anni per i marchi Renault e Dacia.

La nuova sede, esattamente come quelle che la precedono, a Monza e Vimercate, si presenta come un elegante e raffinato show-room dove è possibile visionare l’intera gamma di vetture Renault, i veicoli commerciali, le auto elettriche e la gamma Dacia.

La capacità della struttura consente anche di accogliere una vasta esposizione di veicoli km zero, aziendali e usato multimarca. La ristrutturazione dello stabile ha permesso inoltre la creazione di un’ampia area service, per garantire al cliente la migliore assistenza alla sua vettura, e di un fornitissimo magazzino ricambi.

“Se qualcuno, sei anni fa, mi avesse detto che in questo momento mi sarei ritrovato alle prese con una terza sede, gli avrei dato del pazzo. – Ha dichiarato Giorgio Messa, con toni umoristici benché commossi, prima del fatidico taglio del nastro – Pensavo, sinceramente, che la sede di Monza fosse abbastanza. Poi, contrariamente alle previsioni, nel 2015 è arrivata la sede di Vimercate e infine, col tempo mi sono accorto che la zona di Merate era completamente sprovvista dei brand Renault e Dacia. Ho voluto provvedere”.

A chi gli chiede “chi te l’ha fatto fare?” risponde sorridendo che a spingerlo sono tre cose: la passione, tramandatagli dal padre Tomaso, una squadra di dipendenti impeccabile, tenace e vigorosa e, infine, la sua famiglia.

Ecco, la parola “famiglia” ricorre per tutta la serata, saltando di bocca in bocca nelle parole dei presenti, infiammando animi e applausi di tutti, tra cui Massimo Biagioli, Direttore di Area Nord Ovest di Renault Italia.

Ma chi è la famiglia Messa?

A rispondere è Riccardo, esponente della terza generazione e nipote di Tomaso.

“È un gruppo unito, che persegue lo stesso obiettivo da decenni: fare del buon business e assicurare l’assoluta soddisfazione al cliente. Per questo trasmettiamo i valori della tradizione famigliare anche ai nostri dipendenti. È questo il nostro punto di forza, quel che ci rende così compatti”.

Presente all’evento anche il Sindaco di Merate, Massimo Panzeri, che ha ricordato con entusiasmo come la sua prima automobile, acquistata a Monza a distanza di quasi trent’anni, sia stata proprio una Renault di Messa.

“Sono contento che una realtà così importante e consolidata abbia deciso di investire proprio sul territorio di Merate”. Ha detto.

“Le caratteristiche vincenti di un’azienda sul territorio sono sostanzialmente due: un’impresa di qualità che continua a investire e a ricercare lo sviluppo nella sua attività e il sorriso pronto ogni qualvolta il cliente si appresta ad entrare in salone”. Ha chiosato il vicesindaco Giuseppe Procopio con deleghe proprio allo sviluppo territoriale.

Non vi resta che fare un giro a Merate, in via Bergamo 78, nella nuova sede della concessionaria Messa T.


Concessionaria Renault e Dacia
Messa T.

Monza: via Boccioni 2
Vimercate: Sp2 via Trezzo 480
Merate: via Bergamo 78

Tel: 03987571
Mail: messa@messa.it

Orari

Show-Room:
Lunedi – Venerdi: 08.30- 12.30 / 14.00 – 19.00
Sabato 9.00 – 12.30 / 14.30 – 19.00

Assistenza, Ricambi, Uffici:
Lunedi – Venerdi: 08.30- 12.30 / 14.00 – 18.00

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.