08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meda, rapina a mano armata al Punto SNAI: tre uomini fuggono con l'incasso

Meda, rapina a mano armata al Punto SNAI: tre uomini fuggono con l’incasso

17 Settembre 2019

Tre uomini hanno messo a segno una nuova rapina a un centro scommesse brianzolo: questa volta è stato preso di mira, il Punto SNAI di via Indipendenza a Meda.

L’episodio domenica 15 settembre, intorno alle 20: due individui a volto coperto, uno armato di pistola, si sono avvicinati alla cassiera, intimandola di consegnare i soldi. La donna ha dato l’incasso, quasi mille euro, ai due, che si sono poi dileguati insieme al terzo uomo rimasto fuori a fare da palo.

Subito è stato dato l’allarme. I Carabinieri hanno perlustrato la zona, senza però riuscire a rintracciarli. Indagini in corso.

(Immagine di repertorio)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

La consulta San Fruttuoso lancia la sfida dei centri estivi: “Ripartire da famiglie e bambini”

La sfida dei centri estivi, secondo i coordinatori della consulta, offrirebbe anche la possibilità di creare nuovo lavoro sul territorio.