21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Lissone: al via "Street Food Race" in occasione del Gran Premio di Formula 1

Lissone: al via “Street Food Race” in occasione del Gran Premio di Formula 1

6 Settembre 2019

Cibo da strada, birra artigianale, dj set e una… pista su cui divertirsi, dando vita a sfide mozzafiato per tagliare il traguardo davanti a tutti!

Col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, da oggi a domenica 8 settembre Piazza Libertà ospiterà “Street Food Race”, evento ad ingresso gratuito promosso da Luca Events in collaborazione con Twister Street Food on the road.

Dalle 10 a mezzanotte, Piazza Libertà si animerà con luci, colori e sapori grazie alla presenza di dieci truck che proporranno specialità culinarie tipiche di ogni parte d’Italia; non mancheranno poi birre artigianali e tante altre golosità pronte a catturare grandi e piccoli.

Venerdì 6 e sabato 7, dalle 21.30, Piazza Libertà sarà caratterizzata da un dj set che diffonderà musica in attesa della gara di domenica che si disputerà per la 90^ volta sull’Autodromo Nazionale.

Ma anche in Piazza Libertà si potrà “vivere” il gusto della competizione e della velocità: nel cuore del Centro storico di Lissone sarà infatti allestito uno speciale circuito in cui 12 biciclette a 4 ruote permetteranno a tutti i «piloti» di provare il brivido della velocità e di sfidarsi in gare mozzafiato!

Anche Lissone si prepara ad accogliere il Gran Premio di Formula 1 con eventi attrattivi per la cittadinanza e per i tifosi che giungeranno in Brianza da ogni parte del mondo – afferma Alessandro Merlino, assessore al Marketing Territoriale – il nostro Centro città vivrà grazie allo street food, alla musica e alle macchinine a pedali, offrendo occasioni di divertimento a tutte le fasce d’età”.

Foto apertura archivio MBNews, by Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.