07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Lissone MTB, GF Aprica dominata dalle maglie lissonesi

Lissone MTB, GF Aprica dominata dalle maglie lissonesi

16 Settembre 2019

Sabato 14 settembre prova internazionale UCI Marathon Series con la granfondo “Etna Marathon” di Milo (CT) per 78 chilometri e 2.900 metri di dislivello con G.P.M. a quota 1.820 metri. Ottima prestazione di Maurizio Solagna che si è aggiudicato la gara nella categoria Master 5 (50-54 anni)-18° assoluto.

Domenica 15 “Granfondo Aprica” dall’omonima cittadina valtellinese con uno sviluppo metrico di 58 chilometri e 2.525 metri di dislivello e valevole per il circuito Coppa Lombardia. Con 9 atleti ai nastri di partenza la società lissonese ha registrato 6 podi e 2 “top five”. Primo assoluto è stato l’atleta di casa Stefano Lanzi che ha ottenuto la vittoria nella categoria Master 3 (40-44 anni/9° assoluto). Vittorie anche per Marco Villa nei Master 2 (35-39 anni) e Luca Rovera nei Master 4 (45-49 anni). Medaglie d’argento invece per Alessandro Maiuolo negli M2 ed Andrea Zampedri nei Master 1 (30-34 anni). Bronzo per Alessio Curnis-categoria Master 2 e top fine infine con Riccardo Rizzi (4° M2) e Marco Madaschi (5° M2) per un podio con ben 5 maglie Lissone MTB nella categoria Master 2.

“Granfondo Musinè” da Muselette (TO) per complessivi 40 chilometri e 1.380 metri di dislivello. Medaglia di bronzo per Alessandro Tonello nella categoria Master 1.

Gara cross country “XC Santa Lucia” a Valeggio sul Mincio (VR) su un anello di 7,5 chilometri e 150 metri di dislivello a giro per Mattia Finazzi (6° Elite Master Sport<30 anni) e Roberto Arestilli (10° Master 2).

Seconda piazza di Enrico Leva-categoria Master 5 nella “Piccola granfondo di Brenna” con partenza ed arrivo da Brenna (CO) al termine di 50 chilometri e valevole per il circuito Master Cicli Pozzi.

Categoria Giovanissimi-Junior Team (7-12 anni) con la prova di Orobie Cup di Casnigo (BG). Nella categoria G1 (7 anni) 10° posto di Davide Rivolta e 29° di Elia Andreello. G3 (9 anni) con Ambrogio Colombo (7°), Francesco Elli (12°), Giacomo Colombo (16°), Alessandro Resnati (33°) e Beatrice Scroccaro (4ª). Nei G5 (11 anni) 12° tempo di Omar Sartori per finire con i G6 (12 anni) dove si sono classificati 16° Riccardo Gentile e 27° Tommaso Damaschini mentre si è ritirato per guasto meccanico Simone Beretta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Presentato MIMO, un parco lineare di 15 km per collegare Milano con Monza

Un corridoio verde di 15 km capace di ridurre il traffico, migliorare la qualità dell’aria e aumentare il valore degli immobili e delle attività commerciali sul percorso.

Covid-19, i supermercati bloccano la vendita di prodotti non necessari: l’incognita

Alcuni Carrefour, Esselunga ed Eurospin della Brianza, da Lissone a Monza, hanno posto dei cartelli su alcune corsie, che riportano il divieto d'acquisto di materiali non di prima necessità. La polemica.