15 Novembre 2019 Segnala una notizia
Lissone MTB, GF Aprica dominata dalle maglie lissonesi

Lissone MTB, GF Aprica dominata dalle maglie lissonesi

16 Settembre 2019

Sabato 14 settembre prova internazionale UCI Marathon Series con la granfondo “Etna Marathon” di Milo (CT) per 78 chilometri e 2.900 metri di dislivello con G.P.M. a quota 1.820 metri. Ottima prestazione di Maurizio Solagna che si è aggiudicato la gara nella categoria Master 5 (50-54 anni)-18° assoluto.

Domenica 15 “Granfondo Aprica” dall’omonima cittadina valtellinese con uno sviluppo metrico di 58 chilometri e 2.525 metri di dislivello e valevole per il circuito Coppa Lombardia. Con 9 atleti ai nastri di partenza la società lissonese ha registrato 6 podi e 2 “top five”. Primo assoluto è stato l’atleta di casa Stefano Lanzi che ha ottenuto la vittoria nella categoria Master 3 (40-44 anni/9° assoluto). Vittorie anche per Marco Villa nei Master 2 (35-39 anni) e Luca Rovera nei Master 4 (45-49 anni). Medaglie d’argento invece per Alessandro Maiuolo negli M2 ed Andrea Zampedri nei Master 1 (30-34 anni). Bronzo per Alessio Curnis-categoria Master 2 e top fine infine con Riccardo Rizzi (4° M2) e Marco Madaschi (5° M2) per un podio con ben 5 maglie Lissone MTB nella categoria Master 2.

“Granfondo Musinè” da Muselette (TO) per complessivi 40 chilometri e 1.380 metri di dislivello. Medaglia di bronzo per Alessandro Tonello nella categoria Master 1.

Gara cross country “XC Santa Lucia” a Valeggio sul Mincio (VR) su un anello di 7,5 chilometri e 150 metri di dislivello a giro per Mattia Finazzi (6° Elite Master Sport<30 anni) e Roberto Arestilli (10° Master 2).

Seconda piazza di Enrico Leva-categoria Master 5 nella “Piccola granfondo di Brenna” con partenza ed arrivo da Brenna (CO) al termine di 50 chilometri e valevole per il circuito Master Cicli Pozzi.

Categoria Giovanissimi-Junior Team (7-12 anni) con la prova di Orobie Cup di Casnigo (BG). Nella categoria G1 (7 anni) 10° posto di Davide Rivolta e 29° di Elia Andreello. G3 (9 anni) con Ambrogio Colombo (7°), Francesco Elli (12°), Giacomo Colombo (16°), Alessandro Resnati (33°) e Beatrice Scroccaro (4ª). Nei G5 (11 anni) 12° tempo di Omar Sartori per finire con i G6 (12 anni) dove si sono classificati 16° Riccardo Gentile e 27° Tommaso Damaschini mentre si è ritirato per guasto meccanico Simone Beretta.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Cataratta ad alta precisione? Agli Istituti Clinici Zucchi si può grazie al laser femtosecondi

In Brianza, l'unico centro dove è possibile intervenire chirurgicamente con laser femtosecondi sulla cataratta lo si trova a Monza: agli Istituti Clinici Zucchi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Incidente mortale sulla provinciale a Usmate: deceduto un 26enne

Violento schianto tra due auto nella notte, sulla provinciale a Usmate: un ragazzo di 26 anni è morto e un 20enne di Arcore è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo. Fortunatamente è fuori pericolo.

Ferrero: nuove assunzioni di operai e altre figure a novembre

Rinnovati gli annunci di ricerca operai e altre figure negli stabilimenti e sedi italiane.