Cultura

Lazzate: torna la Sagra della Patata tra piatti tipici e musica live

Si potranno degustare piatti sempre diversi a base di patate, all'insegna del rispetto delle tradizioni e dell'amore per i prodotti del territorio.

patate

Quest’anno doppio appuntamento con la Sagra della Patata di Lazzate: si parte da giovedì 26 a domenica 29 settembre e si prosegue da giovedì 3 a domenica 6 ottobre. Giunta quest’anno alla 16esima edizione la manifestazione è organizzata dal Comune di Lazzate in Associazione Borgo in Festa con il patrocinio di Regione Lombardia e la Provincia di Monza e Brianza.

Lungo le vie del Borgo saranno allestiti i tradizionali mercatini dei Sapori d’autunno: sabato 28 settembre e 5 ottobre dalle 10.30 alle 23.00; domenica 29 settembre e 6 ottobre dalle 9.00 alle 23.00. Nella centralissima piazza Giovanni XXIII, sotto una tensostruttura coperta (1.000 mq), si troverà il ristorante della Sagra della Patata.

Si potranno degustare piatti sempre diversi a base di patate, all’insegna del rispetto delle tradizioni e dell’amore per i prodotti del territorio. Per visualizzare il menù della Sagra clicca qui 

Sarà possibile ordinare comodamente seduti ai tavoli senza fare coda alle casse: le portate saranno servite ai tavoli in due tempi distinti. La gestione logistica totalmente informatizzata consentirà un servizio rapido ed efficiente. Per la cena, dal giovedì alla domenica, il ristorante aprirà alle ore 19.00. Per il pranzo della domenica il ristorante aprirà alle ore 12.00.

Non mancherà musica con intrattenimenti serali e laboratori per bambini in Casa Volta.

Prenotazione ristorante: www.sagrapatatalazzate.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.