18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

23 Settembre 2019

Oltre 6000 firme raccolte ai gazebo alle postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza ed alla festa di Misinto a sostegno di Matteo Salvini e per esprimere “contrarietà al governo delle poltrone, delle tasse e degli sbarchi”.
“Abbiamo avuto una risposta eccezionale – commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa –  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo”.
“Ringrazio i nostri militanti sempre disponibili e pronti – ha affermato Andrea Villa –  che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di gazebo, coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. In questi due giorni la Brianza con Salvini ha dato prova di forza grazie alle migliaia di cittadini che continuano a riconoscersi e sostenere le politiche della Lega e del suo Segretario e chiedono di avere un governo che sia espressione della volontà popolare e non di persone attaccate alla poltrona senza arte né parte”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.