26 Maggio 2020 Segnala una notizia
La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

23 Settembre 2019

Oltre 6000 firme raccolte ai gazebo alle postazioni organizzate dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza ed alla festa di Misinto a sostegno di Matteo Salvini e per esprimere “contrarietà al governo delle poltrone, delle tasse e degli sbarchi”.
“Abbiamo avuto una risposta eccezionale – commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa –  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo”.
“Ringrazio i nostri militanti sempre disponibili e pronti – ha affermato Andrea Villa –  che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di gazebo, coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. In questi due giorni la Brianza con Salvini ha dato prova di forza grazie alle migliaia di cittadini che continuano a riconoscersi e sostenere le politiche della Lega e del suo Segretario e chiedono di avere un governo che sia espressione della volontà popolare e non di persone attaccate alla poltrona senza arte né parte”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, dogo argentino senza guinzaglio aggredisce in pieno centro un uomo e il suo cane

Sono decine e decine le segnalazioni inviate negli ultimi due anni in Comune al Sindaco Luca Ornago per denunciare la questione dei due dogo argentini liberi.

Movida in centro a Monza, residenti sul piede di guerra: “Situazione incontrollabile”

Anche Monza non è immune dagli episodi di "movida selvaggia". I residenti del centro hanno segnalato situazioni fuori controllo tutto il weekend. L'appello di Allevi: "Chiedo responsabilità".

Collegio Villoresi: nominati i nuovi Dirigenti Didattici per le sedi di Monza e Merate

Dal 1° settembre 2020 assumeranno l’incarico la Dott.ssa Laura Tomasoni, il prof. Danilo Piazza e la prof.ssa Maria Sala.

A Monza e Brianza 5.460 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.460 (+21).

A Monza e Brianza 5.439 contagi. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i pazienti positivi al Covid da inizio pandemia sono 5.439 (+18)