Attualità

Scontro auto-moto nel lecchese, muore motociclista 36enne di Vedano

Coinvolto un altro motociclista, un ragazzo di 26 anni, tuttora ricoverato in prognosi riservata. Illeso un terzo

ambulanza-generica-3-mb

È di Vedano al Lambro l’ennesima vittima della strada in Brianza. Alessandro Stefano Tresoldi, 36 anni, è rimasto coinvolto in un grave sinistro stradale nel pomeriggio di sabato 28 settembre, a Pescate, nel lecchese.

Intorno alle 15.30, il 36enne viaggiava lungo via Roma in sella alla sua moto, quando si è scontrato con una Dacia Daster condotto da un uomo di 89 anni.

Coinvolto nell’incidente anche un altro motociclista, un ragazzo di 26 anni, tuttora ricoverato in prognosi riservata al Mandic di Merate. Un terzo motociclista è uscito illeso dal sinistro, riuscendo a schivare l’autovettura.

Le condizioni del 36enne sono subito apparse disperate. Soccorso, è stato ricoverato nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Manzoni di Lecco in prognosi riservata a causa del trauma cranico riportato nell’impatto. Nella notte le sue condizioni sono peggiorate e l’uomo è deceduto.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il Suv si stesse immettendo sulla provinciale uscendo dal parcheggio del supermercato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.