22 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Il Monza di Berlusconi sbarca nel mondo degli eSports

Il Monza di Berlusconi sbarca nel mondo degli eSports

11 Settembre 2019

Il Monza sbarca negli eSports e sotto la nuova proprietà  della Fininvest di Silvio Berlusconi guarda con crescente attenzione ai gusti dei giovani e delle nuove generazioni. Il fiuto per gli affari certo non manca e così venerdì, 13 Settembre, alle ore 12,00, presso la sala stampa dello Stadio Brianteo si terrà la presentazione ufficiale dell’A.C. Monza Team eSports. Sarà l’occasione per l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, per svelare à  i nomi dei due pro players che vestiranno i colori biancorossi.

Il club biancorosso, si legge nell’invito mandato alla stampa, attento ai percorsi delle politiche giovanili, cercando di andare al cuore delle passioni dei ragazzi con l’obiettivo di comprenderle mettendo a disposizione dei ragazzi stessi la grandissima esperienza che lo sport rappresenta.

Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte a questa nuova sfida creando un team, non solo composto da giocatori di eSports, ma da una vera e propria squadra che curerà  ogni momento durante la stagione.

Ai giocatori si affiancheranno manager del settore, allenatori specializzati nella pratica del videogioco, mental coach per sostenere i ragazzi e preparatori per curare gli aspetti fisici e dell’alimentazione.

Gli eSports hanno raggiunto un giro d’affari di milioni di dollari. Gli stessi campioni guadagno tantissimo. Chissà che in futuro non possa nascere una star dal vivaio del Monza?

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Incidente allo svincolo del Gigante: quell’incrocio è pericoloso

Tra gli occupanti dei mezzi non si sono feriti e poco dopo erano già intenti a fare la constatazione amichevole. 

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

ProntoPannolino ha aperto un negozio fisico in via Medaglie d'Oro 5 a Usmate.

Busnago, 23enne truffato al Globo da due finti volontari di una Onlus inesistente: arrestati

Truffa al Globo di Busnago: due cittadini rumeni, di 25 e 43 anni, si sono presi gioco del buon cuore di un ragazzo di 23 anni e fingendo di essere volontari di una onlus per non udenti, sono riusciti a estorcergli 100 euro. 

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.