21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Il Monza di Berlusconi sbarca nel mondo degli eSports

Il Monza di Berlusconi sbarca nel mondo degli eSports

11 Settembre 2019

Il Monza sbarca negli eSports e sotto la nuova proprietà  della Fininvest di Silvio Berlusconi guarda con crescente attenzione ai gusti dei giovani e delle nuove generazioni. Il fiuto per gli affari certo non manca e così venerdì, 13 Settembre, alle ore 12,00, presso la sala stampa dello Stadio Brianteo si terrà la presentazione ufficiale dell’A.C. Monza Team eSports. Sarà l’occasione per l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, per svelare à  i nomi dei due pro players che vestiranno i colori biancorossi.

Il club biancorosso, si legge nell’invito mandato alla stampa, attento ai percorsi delle politiche giovanili, cercando di andare al cuore delle passioni dei ragazzi con l’obiettivo di comprenderle mettendo a disposizione dei ragazzi stessi la grandissima esperienza che lo sport rappresenta.

Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte a questa nuova sfida creando un team, non solo composto da giocatori di eSports, ma da una vera e propria squadra che curerà  ogni momento durante la stagione.

Ai giocatori si affiancheranno manager del settore, allenatori specializzati nella pratica del videogioco, mental coach per sostenere i ragazzi e preparatori per curare gli aspetti fisici e dell’alimentazione.

Gli eSports hanno raggiunto un giro d’affari di milioni di dollari. Gli stessi campioni guadagno tantissimo. Chissà che in futuro non possa nascere una star dal vivaio del Monza?

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.