19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Il lusso sceglie la Brianza: al Rossini Art Site di Briosco lo spot con Jhonny Depp

Il lusso sceglie la Brianza: al Rossini Art Site di Briosco lo spot con Jhonny Depp

10 Settembre 2019

Indiani, tende, maxischermi, danze tribali. Il museo open air del Rossini Art Site si è trasformato in un palcoscenico davvero suggestivo che ha lasciato a bocca aperta gli oltre duecento invitati. L’occasione? La presentazione ufficiale della nuova fragranza firmata da una nota casa di moda e che vede come protagonista l’attore Jhonny Depp.

La location brianzola unisce l’arte alla moda

La nostra Brianza piace e lo dimostra il fatto che una delle più importanti e famose case di moda ha scelto di celebrare il lancio del nuovo profumo con un vero e proprio festival in stile Coachella all’interno del Rossini Art Site, a Briosco, con maxischermi, concerti indie rock e ballerini impegnati in danze tribali. “E’ stato un evento davvero pazzesco e molto suggestivo – ci spiega Vera Dell’Oro, responsabile – ad un certo punto i ballerini, ballando, hanno iniziato a spruzzare in aria la fragranza  e poi sul maxischermo allestito è stato proiettato lo spot con Jhonny Depp protagonista. Gli ospiti, oltre ad essersi gustati dell’ottimo cibo e della musica davvero suggestiva, hanno potuto ammirare anche la bellezza delle opere del Rossini Art Site grazie ad una visita guidata del parco”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.