29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Il Calcio Monza dà il benvenuto agli alunni delle scuole della città

Il Calcio Monza dà il benvenuto agli alunni delle scuole della città

10 Settembre 2019

Una sorpresa sul banco per i bimbi che iniziano la scuola primaria. Così il calcio Monza ha deciso di dare il benvenuto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della città di Teodolinda.

Ad aspettarli sul banco infatti ci sarà l’astuccio donato dall’A.C. Monza completo di materiale didattico e di cancelleria necessaria, insieme a un ‘messaggio di Benvenuto’ che anticipa il pacchetto di iniziative formative pensate ad hoc e rivolte ai più piccoli. Dalla stagione 2019-2020 il Calcio Monza avvierà un percorso specifico in collaborazione con il mondo delle scuole monzesi, offrendo un supporto concreto ai docenti per sfruttare la visibilità del calcio in chiave educativa. Al centro del progetto i modelli positivi e i valori della sobrietà, del senso civico e dell’educazione quali pilastri del nuovo corso varato dalla Società.

Grazie alla stretta collaborazione del Comune, il Club biancorosso ha consegnato gli astucci a tutti i 28 plessi statali e paritari, riscontrando un grande entusiasmo da parte di tutto il personale scolastico.

Come atto simbolico dell’iniziativa, nelle giornate di Giovedi 12 e Venerdi 13 in alcune scuole gli astucci verranno consegnati direttamente dal Sindaco Allevi e da alcune figure di spicco del club Biancorosso. Giovedì 12 Settembre:
l’Allenatore Cristian Brocchi, il difensore del Monza Stefano Negro, Daniele Massaro e il primo cittadino saranno alle ore 09:30 alla Primaria Omero, alle ore 10:45 – Primaria Alfieri, alle ore 11:45 al Collegio Bianconi
Venerdì 13 Settembre il Sindaco Dario Allevi, l’Amministratore Delegato dell’A.C. Monza Adriano Galliani ed i responsabili del settore giovanile biancorosso Roberto Colacone e Angelo Colombo saranno alle ore 09:00 alla Primaria Rodari e alle ore 10:00 alla Primaria Don Milani.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".