17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Torneo Rugby Old “Veterans for Emergency”: lo sport fa rima con solidarietà

Torneo Rugby Old “Veterans for Emergency”: lo sport fa rima con solidarietà

24 Settembre 2019

Grazie alla squadra “I Gnari de Brèsa Old Rugby” ed al Gruppo EMERGENCY di Brescia, Sabato 21 Settembre 2019 si è svolto il 6° Torneo Rugby Old “Veterans for Emergency” allo Stadio Pagani di Rovato.

Il torneo, giunto alla sesta edizione, gode del patrocinio dalla Regione Lombardia e si pone come obiettivo quello di raccogliere fondi per il mantenimento dell’ospedale pediatrico di Kabul in Afghanistan, gestito dalla onlus Emergency.

Il“Veterans for Emergency” di questa edizione vedrà la partecipazione di sei squadre old maschili e 2 team femminili composte da giocatrici provenienti da squadre lombarde, venete, piemontesi e liguri.

Gli Sbagliati, team del del Velate Rugby ’81, quest’anno hanno avuto l’onore di indossare la maglia rossa in qualità di  squadra Emergency del Torneo.

Una bellissima giornata di rugby, amicizia e solidarietà.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi