17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Giornate Sportive Seregnesi: due giorni in vetrina per lo sport locale

Giornate Sportive Seregnesi: due giorni in vetrina per lo sport locale

12 Settembre 2019

Adesione importante delle associazioni sportive dilettantistiche alla diciassettesima edizione delle Giornate Sportive Seregnesi, che la Consulta dello Sport ha voluto in calendario per sabato 21 e domenica 22 settembre.

Confermata la formula ormai consolidata: le associazioni sportive presenteranno se stesse e le proprie attività con dei gazebo che saranno allestiti nel centro storico (nella giornata del sabato dalle ore 10,30 alle 19) e al parco Due Giugno (la domenica dalle 9.30 alle 19).

Le associazioni sportive che hanno dato la propria adesione alle Giornate Sportive Seregnesi sono G.S. Avis, Centro Cultura Sport, Top Ring, Erreci Progetto Tennis, Seishin do, 2008 Lazzaretto, Salus Ginnastica, Unione Sportiva Lombarda, Basket San Rocco, Baslet Seregno, Gruppo Camosci, Movit, Sci Club Snow Time, Associazione Arbitri, 5 Cerchi, Sant’Ambrogio – Centro Difesa Personale, Un.i.a.k.s., Postural Lab, No Standing, Majestic Volley, Tennis Club, Mirò Dance, Hockey Seregno, Sakura, Sincro Seregno, Valxer Triathlon, G23 Pattinaggio.

Paolo Cazzaniga, Presidente della Consulta dello Sport: “Nonostante il periodo – l’inizio della stagione sportiva – sia carico di impegni per le società sportive, in molte non hanno voluto mancare a questo appuntamento che consente alle diverse realtà presenti sul territorio di farsi conoscere e invogliare nuovi giovani alla pratica sportiva. Visto il successo dello scorso anno, quando le associazioni per la prima volta hanno animato i viali del Parco alla Porada, la Consulta ha deciso all’unanimità di riproporre una location che permetterà di intercettare non solo coloro che sono a conoscenza della manifestazione ma anche i normali fruitori del più grande spazio verde cittadino. Inoltre, saremo presenti anche nel centro storico, in una data che è stata scelta per approfittare della riapertura delle scuole”.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]