21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Forti e Liberi: dopo la pausa estiva è boom di risultati ai campionati regionali

Forti e Liberi: dopo la pausa estiva è boom di risultati ai campionati regionali

10 Settembre 2019

Le vacanze sono finite e con settembre la Forti e Liberi Atletica di Monza torna in pista. E il primo impegno è da subito importante,
con i Campionati Regionali della categoria Juniores a Mariano Comense.

Sarà perchè sicuramente gli allenamenti non si sono mai realmente interrotti, sarà per la preparazione dei coach Paolo Pozzi ed Achille Fecchio, fatto sta che il team è già in ottima forma e i risultati della gara dello scorso weekend ne sono la conferma.

Nel salto in lungo Chiara Casiraghi è vice campionessa regionale juniores, mentre la compagna Cecilia Raho conquista la medaglia di bronzo.

Cambiando specialità, Matteo Burburan nei 1.500 metri conquista la medaglia di bronzo e colleziona un buon settimo posto negli 800m.

Dalle gare del mezzofondo sono arrivate ottime notizie anche dagli atleti che si allenano presso l’impianto di via Cesare Battisti con il team del mezzofondo: Alice Narciso (ProSesto) è campionessa regionale negli 800 metri, mentre Andrea Sambruna (100 Torri Pavia) si ferma ai piedi del podio, quarto sempre negli 800 metri.

I buoni risultati ottenuti dai mezzofondisti hanno soddisfatto il coach Achille Fecchio, che ha sottolineato in particolare l’attenta condotta tattica dei suoi atleti nelle diverse gare. In sintesi, buona la prima post vacanze, e adesso tutti concentrati sulle prossime gare!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.