27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Forti e Liberi: dopo la pausa estiva è boom di risultati ai campionati regionali

Forti e Liberi: dopo la pausa estiva è boom di risultati ai campionati regionali

10 Settembre 2019

Le vacanze sono finite e con settembre la Forti e Liberi Atletica di Monza torna in pista. E il primo impegno è da subito importante,
con i Campionati Regionali della categoria Juniores a Mariano Comense.

Sarà perchè sicuramente gli allenamenti non si sono mai realmente interrotti, sarà per la preparazione dei coach Paolo Pozzi ed Achille Fecchio, fatto sta che il team è già in ottima forma e i risultati della gara dello scorso weekend ne sono la conferma.

Nel salto in lungo Chiara Casiraghi è vice campionessa regionale juniores, mentre la compagna Cecilia Raho conquista la medaglia di bronzo.

Cambiando specialità, Matteo Burburan nei 1.500 metri conquista la medaglia di bronzo e colleziona un buon settimo posto negli 800m.

Dalle gare del mezzofondo sono arrivate ottime notizie anche dagli atleti che si allenano presso l’impianto di via Cesare Battisti con il team del mezzofondo: Alice Narciso (ProSesto) è campionessa regionale negli 800 metri, mentre Andrea Sambruna (100 Torri Pavia) si ferma ai piedi del podio, quarto sempre negli 800 metri.

I buoni risultati ottenuti dai mezzofondisti hanno soddisfatto il coach Achille Fecchio, che ha sottolineato in particolare l’attenta condotta tattica dei suoi atleti nelle diverse gare. In sintesi, buona la prima post vacanze, e adesso tutti concentrati sulle prossime gare!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".

Monza, incidente: auto ribaltata in via Borsa

Coinvolti due uomini di 24 e 38 anni trasportati in ospedale