09 Agosto 2020 Segnala una notizia
Fiumi di droga nascosti nella sua casa in centro a Seregno: arrestato spacciatore

Fiumi di droga nascosti nella sua casa in centro a Seregno: arrestato spacciatore

30 Settembre 2019

Ben oltre mezzo chilo di droga nascosta nella sua casa in centro a Seregno: cocaina, hashish, marijuana, oltre a contanti e strumenti vati per il confezionamento della droga da vendere in Brianza.

Il 27 settembre, i Carabinieri della Stazione di Seregno, al termine di un’accurata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso A.D. A., 22 anni, nato in Romania, residente a Meda ma di fatto domiciliato a Seregno.

Nell’abitazione del 21enne sono stati trovati 82 grammi di cocaina già divisa in 159 dosi e altri 106 grammi della stessa sostanza tenuti in un cellophane. Trovati anche 490 grammi di hashish, divisi in due cellophane, e 5 grammi di marijuana.

Il ragazzo nascondeva in casa anche 3.025 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività di spaccio. Rivenuto anche 3 bilancini elettronici, un telefono cellulare con immagini e messaggi relativi all’attività di spaccio e vario materiale per il confezionamento.

Il 21enne, celibe, pregiudicato e nullafacente, è stato arrestato e si trova ora in carcere a Monza, mentre sono stati denunciati in concorso per lo stesso reato A.M., nata a Carate B.za nel 2001, residente a Sovico (MB), nubile, incensurata, in attesa di occupazione, e R.J. T.S., nato nella Repubblica Dominicana nel 1997, residente a Biassono (MB), celibe, incensurato e nullafacente.

L’attività dei Carabinieri, posta in essere nell’ambito del servizio ad alto impatto finalizzata al contrasto di sostanze stupefacenti nei parchi del centro città, ha visto i militari impegnati nel controllo di 50 soggetti di cui uno segnalato per violazione del divieto di permanenza nella provincia di Monza-Brianza.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.