29 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Fiumi di droga nascosti nella sua casa in centro a Seregno: arrestato spacciatore

Fiumi di droga nascosti nella sua casa in centro a Seregno: arrestato spacciatore

30 Settembre 2019

Ben oltre mezzo chilo di droga nascosta nella sua casa in centro a Seregno: cocaina, hashish, marijuana, oltre a contanti e strumenti vati per il confezionamento della droga da vendere in Brianza.

Il 27 settembre, i Carabinieri della Stazione di Seregno, al termine di un’accurata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso A.D. A., 22 anni, nato in Romania, residente a Meda ma di fatto domiciliato a Seregno.

Nell’abitazione del 21enne sono stati trovati 82 grammi di cocaina già divisa in 159 dosi e altri 106 grammi della stessa sostanza tenuti in un cellophane. Trovati anche 490 grammi di hashish, divisi in due cellophane, e 5 grammi di marijuana.

Il ragazzo nascondeva in casa anche 3.025 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività di spaccio. Rivenuto anche 3 bilancini elettronici, un telefono cellulare con immagini e messaggi relativi all’attività di spaccio e vario materiale per il confezionamento.

Il 21enne, celibe, pregiudicato e nullafacente, è stato arrestato e si trova ora in carcere a Monza, mentre sono stati denunciati in concorso per lo stesso reato A.M., nata a Carate B.za nel 2001, residente a Sovico (MB), nubile, incensurata, in attesa di occupazione, e R.J. T.S., nato nella Repubblica Dominicana nel 1997, residente a Biassono (MB), celibe, incensurato e nullafacente.

L’attività dei Carabinieri, posta in essere nell’ambito del servizio ad alto impatto finalizzata al contrasto di sostanze stupefacenti nei parchi del centro città, ha visto i militari impegnati nel controllo di 50 soggetti di cui uno segnalato per violazione del divieto di permanenza nella provincia di Monza-Brianza.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

Monza, automobilista accecato dal sole investe pedone sulle strisce

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo, ma non era in condizioni gravi.

Monza, via Cavallotti rivenuto in un appartamento un cadavere

Erano giorni che non dava notizie. I carabinieri si sono recati presso la sua abitazione e sono entrati e qui l’hanno trovato già morto.

Coronavirus: la Lombardia attiva il protocollo di prevenzione

Fra i 17 reparti di malattie infettive di riferimento c'è anche il San Gerardo di Monza

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".