03 Giugno 2020 Segnala una notizia
Vaporart Bernareggio, coach Cardani: "Crescere giorno per giorno"

Vaporart Bernareggio, coach Cardani: “Crescere giorno per giorno”

28 Settembre 2019

Alla vigilia della prima partita di campionato contro Corona Platina Piadena il coach della Vaporart Bernareggio, Marco Cardani, ci parla di come ha visto i suoi ragazzi nel precampionato e anche qualche spunto in anteprima sulla partita di domani.

“Il precampionato ha detto che rispetto alla scorsa stagione siamo più pronti ad affrontare il campionato di Serie B: sicuramente in questo aspetto hanno influito le numerose conferme nel roster e l’atipicità del nostro gioco con quattro esterni, che abbiamo sviluppato efficacemente fin da subito. Ora il difficile e l’importante sarà confermare quanto di buono fatto finora e continuare a crescere giorno per giorno”.

Un pensiero poi sulle difficoltà del primo incontro e sull’approccio alla gara: “La prima partita sarà complessa principalmente per due motivi: giochiamo in trasferta su un campo caldo e contro una squadra con tanti giocatori confermati dalla vittoria del campionato nella scorsa stagione. Mi auguro che i ragazzi approccino all’incontro con il desiderio di competere su ogni singolo possesso, con aggressività difensiva e disciplina in attacco, caratteristiche che dovremo confermare in ogni appuntamento della stagione”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

Insospettabile mobiliere di giorno, violentatore di notte: 39enne in manette

E' finito in carcere un uomo di 39 anni, che di giorno era un'insospettabile mobiliere, mentre di notte si trasformava in uno stupratore. Cinque gli episodi contestati in giro per la Brianza.

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Zero nuovi casi a Monza. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

La città di Monza ieri ha registrato zero nuovi casi di contagio rispetto alle precedenti 24 ore. E' la seconda volta dopo il 12 maggio.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo.