12 Novembre 2019 Segnala una notizia
Vaporart Bernareggio, coach Cardani: "Crescere giorno per giorno"

Vaporart Bernareggio, coach Cardani: “Crescere giorno per giorno”

28 Settembre 2019

Alla vigilia della prima partita di campionato contro Corona Platina Piadena il coach della Vaporart Bernareggio, Marco Cardani, ci parla di come ha visto i suoi ragazzi nel precampionato e anche qualche spunto in anteprima sulla partita di domani.

“Il precampionato ha detto che rispetto alla scorsa stagione siamo più pronti ad affrontare il campionato di Serie B: sicuramente in questo aspetto hanno influito le numerose conferme nel roster e l’atipicità del nostro gioco con quattro esterni, che abbiamo sviluppato efficacemente fin da subito. Ora il difficile e l’importante sarà confermare quanto di buono fatto finora e continuare a crescere giorno per giorno”.

Un pensiero poi sulle difficoltà del primo incontro e sull’approccio alla gara: “La prima partita sarà complessa principalmente per due motivi: giochiamo in trasferta su un campo caldo e contro una squadra con tanti giocatori confermati dalla vittoria del campionato nella scorsa stagione. Mi auguro che i ragazzi approccino all’incontro con il desiderio di competere su ogni singolo possesso, con aggressività difensiva e disciplina in attacco, caratteristiche che dovremo confermare in ogni appuntamento della stagione”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.