Sport

Serie D, Seregno vs NibionnOggiono: vittoria per 1-0 con gol di Stefano Bonaiti

Niente da fare per il NibionnOggiono, battuto  sul terreno di Verano Brianza dal Seregno nell’anticipo della seconda giornata del girone B di Serie D.

seregno calcio

Il Seregno Calcio è tornato in campo sabato 7 settembre alle ore 15 contro NibionnOggiono. Il match si è disputato presso il Campo Comunale Casati di Verano Brianza.

Vittoria per 1-0 con gol di Stefano Bonaiti. Niente da fare per il NibionnOggiono, battuto  sul terreno di Verano Brianza dal Seregno nell’anticipo della seconda giornata del girone B di Serie D.

La partita sembra avviata verso lo 0-0 ma all’88’ l’arbitro decreta un rigore in favore del Seregno. La Camera si incarica della battuta, Vinci para il tiro ma sulla ribattuta va in rete di Bonaiti.

NibionnOggiono: Vinci; Panzeri (45’ st Lanini), Perego, Pirola, Gambazza; Castria (9’ st Bonfanti), Losa, Arrigoni (32’ st Basanisi), Iori; Isella, Citterio (9’ st Giuliano). A disp.: Fumagalli, L. Redaelli, Lazzoni, M. Redaelli e Loizzo. All.: Commisso.

Seregno: Lupu; Tomas, Borghese, Gregov (35’ st Nenadovic); Valsecchi, Marini (48’ st Ferrari), Gazo (25’ st Bonaiti), Fortunato (6’ st La Camera), Zoia; Marzeglia, Bertani (23’ st Blazevic). A disp.: Galimberti, Luoni, Tocci e Clerici. All.: Balestri.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.