21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Bartolini-BRT alla ricerca di diplomati e laureati

Bartolini-BRT alla ricerca di diplomati e laureati

6 Settembre 2019

Anche a settembre continuano le assunzioni da parte di BRT- Bartolini che è sempre alla ricerca di diplomati e laureati da inserire presso le sedi presenti in Italia. Le assunzioni riguardano addetti per i diversi settori, responsabili, commerciali interni ed esterni ma soprattutto impiegati, i quali rappresentano la figura maggiormente ricercata.

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come BRT, nasce a Bologna nel 1928 come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, la sua attività principale è quella di trasporto nazionale su gomma. BRT è un’azienda dinamica e all’avanguardia nel settore del trasporto merci e, grazie alle dimensioni aziendali, alla varietà di professionalità necessarie, ad una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e ad una rete informatica che collega le oltre 180 filiali, riesce ad offrire interessanti opportunità a tutte le persone selezionate … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.