10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run: si corre questa domenica!

Brianza per il Cuore Run: si corre questa domenica!

30 Settembre 2019

Tutti sulle linee di partenza: questa domenica, 6 ottobre, si correrà la Brianza per il Cuore Run. Appuntamento alla Cascina San Fedele del Parco di Monza.

Non vi siete ancora iscritti? Avete tempo per farlo fino a questo giovedì, 3 ottobre. Vi ricordiamo che è possibile farlo dal portale (clicca qui) oppure da uno dei negozi aderenti:

  • VILLASANTA: Affari&Sport, via Confalonieri 103
  • MONZA: Carnelli 1893, via Italia 36
  • MONZA: Cruciani, via C. Alberto 42
  • MONZA: Foto Torchio, via Manzoni 11
  • MONZA: Ottica Riga, via Manzoni 18
  • MONZA: Studio Dott. Vago, via A. Garibaldi 1
  • LISSONE: Dorelanbed. Viale della Repubblica 105
  • MUGGIO’: Orsenigo, via San Rocco 37
  • VIMERCATE: Shop Time, via Torri Bianche 3M

Sarà possibile anche iscriversi il giorno stesso.

Sono tantissime le iniziative messe in campo per l’occasione, a partire dagli screening gratuiti dei fattori di rischio cardiovascolare fino alle manovre di rianimazione cardiopolmonare, passando per le dimostrazioni BLSD ed un percorso dedicato interamente al Cuore, oltre alla lotteria ricchissima di premi. Ma non è tutto qui: nel corso della giornata anche i bambini avranno il loro spazio grazie allo stand dedicato all’Ospedale dei Pupazzi.

Ultima informazione, ma non meno importante: sarà presente anche un punto ristoro, il Bar Del Cuore, presso il quale potrete rifocillarvi dopo l’ardua impresa della corsa, oppure aspettare i vostri amici runner mentre corrono per le vie del parco.

 

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati alla Brianza per il Cuore Run.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.

Limbiate, posti auto triplicati e area cani a Villaggio dei Giovi

Altra importante opera pubblica a Villaggio Giovi: parcheggi triplicati e area cani con la riqualificazione del pacchetto Pellico/Missori/Piemonte.