27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run: chiamata per tutti i bambini!

Brianza per il Cuore Run: chiamata per tutti i bambini!

17 Settembre 2019

Ve lo avevamo anticipato nello scorso articolo, ed eccoci qui per invitare i bambini di tutte le età a partecipare alle attività organizzate per loro durante la Brianza per il Cuore Run. La più amata? L’Ospedale dei Pupazzi! L’appuntamento è domenica 6 ottobre alla Cascina San Fedele del Parco di Monza.

Il Segretariato Italiano Studenti in Medicina ha pensato e realizzato il bellissimo format dell’Ospedale dei Pupazzi per avvicinare i più piccoli al mondo della medicina in modo simpatico e spensierato. I bambini, accompagnati dai ragazzi del segretariato, potranno occuparsi del loro amichetto peloso che necessita di cure mediche.

Durante la mattinata saranno presenti anche alcuni percorsi educativi per i più piccoli e… non mancheranno i premi!

Per i genitori runner, vi ricordiamo che è possibile iscrivervi alla quarta edizione della Brianza per il Cuore Run cliccando qui, oppure presso i negozi aderenti:

  • VILLASANTA: Affari&Sport, via Confalonieri 103
  • MONZA: Carnelli 1893, via Italia 36
  • MONZA: Cruciani, via C. Alberto 42
  • MONZA: Foto Torchio, via Manzoni 11
  • MONZA: Ottica Riga, via Manzoni 18
  • MONZA: Studio Dott. Vago, via A. Garibaldi 1
  • LISSONE: Dorelanbed. Viale della Repubblica 105
  • MUGGIO’: Orsenigo, via San Rocco 37
  • VIMERCATE: Shop Time, via Torri Bianche 3M

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati alla Brianza per il Cuore Run.

 

*foto d’archivio dall’edizione 2018 della Brianza per il Cuore Run

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.