27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

10 Settembre 2019

Manca meno di un mese alla tanto amata Brianza per il Cuore Run, la corsa non competitiva che l’anno scorso ha riunito ben 500 partecipanti alla Cascina San Fedele del Parco di Monza. Da segnare nel calendario: l’appuntamento con la quarta edizione è domenica 6 ottobre.

In collaborazione con il Monza Marathon Team, con cui la onlus condivide la voglia di fare qualcosa di concreto per la cittadinanza, oltre che l’amore per lo sport e le sane abitudini, la Brianza per il Cuore Run sarà un’occasione per correre nella bellissima – e verdissima! – location del Parco di Monza. Tutti insieme con un unico obiettivo, quello di raccogliere i fondi necessari a sostenere progetti ambiziosi come, primo tra tutti, ‘Monza Cardioprotetta’ che ha donato alla città numerosi defibrillatori oltre che oltre 2mila cittadini addestrati al loro utilizzo.

 

Le iscrizioni sono già aperte: è possibile registrarsi tramite il portale (clicca qui per accedere al portale) oppure in uno dei negozi fisici partner di Brianza per il Cuore, eccone l’elenco:

  • VILLASANTA: Affari&Sport, via Confalonieri 103
  • MONZA: Carnelli 1893, via Italia 36
  • MONZA: Cruciani, via C. Alberto 42
  • MONZA: Foto Torchio, via Manzoni 11
  • MONZA: Ottica Riga, via Manzoni 18
  • MONZA: Studio Dott. Vago, via A. Garibaldi 1
  • LISSONE: Dorelanbed. Viale della Repubblica 105
  • MUGGIO’: Orsenigo, via San Rocco 37
  • VIMERCATE: Shop Time, via Torri Bianche 3M

I primi 500 iscritti riceveranno il pacco gara con maglietta e simpatici gadget, che sveleremo nelle prossime settimane! L’iscrizione avverrà con offerta libera a partire da 10€ a persona, i bambini fino a 12 anni non pagano.

I percorsi previsti dall’Associazione, in collaborazione con il Monza Marathon Team, saranno due: uno, per i veri eroi, da 10 km con partenza alle ore 10 e il secondo, per i runner amatoriali, di 5 km con partenza alle ore 11. Uno sciame di maglie colorate con un enorme cuore rosso al centro si riverserà sulle strade del parco, tutti insieme in direzione di una città sempre più cardioprotetta.

 

Restate collegati con noi… In arrivo tanti altri dettagli sulla Run di quest’anno e sulla Giornata Mondiale del Cuore. Un indizio? La giornata non sarà dedicata solo a runner e sportivi…

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati alla Brianza per il Cuore Run.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.