21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

10 Settembre 2019

Manca meno di un mese alla tanto amata Brianza per il Cuore Run, la corsa non competitiva che l’anno scorso ha riunito ben 500 partecipanti alla Cascina San Fedele del Parco di Monza. Da segnare nel calendario: l’appuntamento con la quarta edizione è domenica 6 ottobre.

In collaborazione con il Monza Marathon Team, con cui la onlus condivide la voglia di fare qualcosa di concreto per la cittadinanza, oltre che l’amore per lo sport e le sane abitudini, la Brianza per il Cuore Run sarà un’occasione per correre nella bellissima – e verdissima! – location del Parco di Monza. Tutti insieme con un unico obiettivo, quello di raccogliere i fondi necessari a sostenere progetti ambiziosi come, primo tra tutti, ‘Monza Cardioprotetta’ che ha donato alla città numerosi defibrillatori oltre che oltre 2mila cittadini addestrati al loro utilizzo.

 

Le iscrizioni sono già aperte: è possibile registrarsi tramite il portale (clicca qui per accedere al portale) oppure in uno dei negozi fisici partner di Brianza per il Cuore, eccone l’elenco:

  • VILLASANTA: Affari&Sport, via Confalonieri 103
  • MONZA: Carnelli 1893, via Italia 36
  • MONZA: Cruciani, via C. Alberto 42
  • MONZA: Foto Torchio, via Manzoni 11
  • MONZA: Ottica Riga, via Manzoni 18
  • MONZA: Studio Dott. Vago, via A. Garibaldi 1
  • LISSONE: Dorelanbed. Viale della Repubblica 105
  • MUGGIO’: Orsenigo, via San Rocco 37
  • VIMERCATE: Shop Time, via Torri Bianche 3M

I primi 500 iscritti riceveranno il pacco gara con maglietta e simpatici gadget, che sveleremo nelle prossime settimane! L’iscrizione avverrà con offerta libera a partire da 10€ a persona, i bambini fino a 12 anni non pagano.

I percorsi previsti dall’Associazione, in collaborazione con il Monza Marathon Team, saranno due: uno, per i veri eroi, da 10 km con partenza alle ore 10 e il secondo, per i runner amatoriali, di 5 km con partenza alle ore 11. Uno sciame di maglie colorate con un enorme cuore rosso al centro si riverserà sulle strade del parco, tutti insieme in direzione di una città sempre più cardioprotetta.

 

Restate collegati con noi… In arrivo tanti altri dettagli sulla Run di quest’anno e sulla Giornata Mondiale del Cuore. Un indizio? La giornata non sarà dedicata solo a runner e sportivi…

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati alla Brianza per il Cuore Run.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.