09 Agosto 2020 Segnala una notizia
Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

Brianza per il Cuore Run 2019: appuntamento domenica 6 ottobre!

10 Settembre 2019

Manca meno di un mese alla tanto amata Brianza per il Cuore Run, la corsa non competitiva che l’anno scorso ha riunito ben 500 partecipanti alla Cascina San Fedele del Parco di Monza. Da segnare nel calendario: l’appuntamento con la quarta edizione è domenica 6 ottobre.

In collaborazione con il Monza Marathon Team, con cui la onlus condivide la voglia di fare qualcosa di concreto per la cittadinanza, oltre che l’amore per lo sport e le sane abitudini, la Brianza per il Cuore Run sarà un’occasione per correre nella bellissima – e verdissima! – location del Parco di Monza. Tutti insieme con un unico obiettivo, quello di raccogliere i fondi necessari a sostenere progetti ambiziosi come, primo tra tutti, ‘Monza Cardioprotetta’ che ha donato alla città numerosi defibrillatori oltre che oltre 2mila cittadini addestrati al loro utilizzo.

 

Le iscrizioni sono già aperte: è possibile registrarsi tramite il portale (clicca qui per accedere al portale) oppure in uno dei negozi fisici partner di Brianza per il Cuore, eccone l’elenco:

  • VILLASANTA: Affari&Sport, via Confalonieri 103
  • MONZA: Carnelli 1893, via Italia 36
  • MONZA: Cruciani, via C. Alberto 42
  • MONZA: Foto Torchio, via Manzoni 11
  • MONZA: Ottica Riga, via Manzoni 18
  • MONZA: Studio Dott. Vago, via A. Garibaldi 1
  • LISSONE: Dorelanbed. Viale della Repubblica 105
  • MUGGIO’: Orsenigo, via San Rocco 37
  • VIMERCATE: Shop Time, via Torri Bianche 3M

I primi 500 iscritti riceveranno il pacco gara con maglietta e simpatici gadget, che sveleremo nelle prossime settimane! L’iscrizione avverrà con offerta libera a partire da 10€ a persona, i bambini fino a 12 anni non pagano.

I percorsi previsti dall’Associazione, in collaborazione con il Monza Marathon Team, saranno due: uno, per i veri eroi, da 10 km con partenza alle ore 10 e il secondo, per i runner amatoriali, di 5 km con partenza alle ore 11. Uno sciame di maglie colorate con un enorme cuore rosso al centro si riverserà sulle strade del parco, tutti insieme in direzione di una città sempre più cardioprotetta.

 

Restate collegati con noi… In arrivo tanti altri dettagli sulla Run di quest’anno e sulla Giornata Mondiale del Cuore. Un indizio? La giornata non sarà dedicata solo a runner e sportivi…

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti dedicati alla Brianza per il Cuore Run.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.