28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Medaglie per la Brianza Inline ai Campionati Italiani ed al Trofeo Skate

Medaglie per la Brianza Inline ai Campionati Italiani ed al Trofeo Skate

10 Settembre 2019

La località di San Benedetto del Tronto (AP) ha ospitato due importanti manifestazioni per quanto concerne il movimento del pattinaggio a rotelle. Bellissime giornate sul piano tecnico e agonistico per gli atleti della Brianza Inline impegnati nei Campionati Italiani Strada e, per la categoria Ragazzi 12, nel Trofeo Skate.

Ai Campionati Italiani salgono sul podio le due atlete della Brianza Inline Melissa Gatti e Sofia Biagi rispettivamente argento e bronzo nella 15.000 eliminazione Juniores. La Gatti chiude quarta nella 10.000 a punti (quindicesima Sofia), conquistando la quinta piazza nel giro Sprint (ventunesima la Biagi).

Le due atlete hanno partecipato anche al Giro Americana, riservata alla categoria maggiore, conquistando il quattordicesimo posto. Per le categorie seniores in gara Sonia Bianchi e Alessio Brotto.

Per quanto concerne il trofeo Skate, infine, Carola Falco vince bene la gara della 200 Sprint, conquistando il secondo posto nella 2000 a punti, giungendo quinta nella 3.000 eliminazione. In gara anche Gioele Citterio che chiude rispettivamente al decimo, all’ottavo e sesto posto.

Nella speciale classifica di società la Brianza Inline chiude ottimamente al secondo posto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Ministero Beni Culturali: concorso per 500 custodi. Titolo di studio: Licenza media

Le figure ricercate dal Ministero sono: operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.