21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Besana passaggio a livello, ancora un'auto tra le sbarre. La multa sarà salata

Besana passaggio a livello, ancora un’auto tra le sbarre. La multa sarà salata

24 Settembre 2019

Ancora un’auto bloccata tra le sbarre del passaggio a livello, ancora una volta a Besana in Brianza. Era successo solo  una settimana prima, e l’episodio si è ripetuto pressoché identico: sabato 21 settembre, intorno alle 16, una 52enne di Correzzana al volante di una Dacia Logan, di fronte al semaforo rosso che allertava l’abbassamento delle sbarre in via Guidino, ha accelerato, sperando di riuscire a sgomberare il passaggio in tempo. Ma non è stato così: l’auto è rimasta incastrata sotto la sbarra e il passaggio a livello non si è chiuso.

Tanto lo spavento, ma il treno, partito dalla Stazione di Porta Garibaldi a Milano e diretto a Lecco si è fermato in tempo, con i conseguenti ritardi: ci sono voluti circa 40 minuti prima che riprendesse la sua corsa. 

La donna è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e rischia il pagamento di una multa parecchio salata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi