12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Asfalti Brianza, l'area posta sotto sequestro

Asfalti Brianza, l’area posta sotto sequestro

26 Settembre 2019

Asfalti Brianza è stata posta sotto sequestro. Dopo l’esposto presentato dal Sindaco di Monza Dario Allevi in Procura, nella serata di mercoledì 25 settembre i Carabinieri sono intervenuti presso il sito industriale di Concorezzo e hanno messo i sigilli all’area.

La decisione al termine di un sopralluogo svolto nello stesso pomeriggio da Carabinieri di Concorezzo e Carabinieri Forestali, Arpa e Procura di Monza, in seguito al quale è stato stabilito il sequestro preventivo.

Resta comunque confermato l’incontro programmato per questa mattina, giovedì 26 settembre, tra i sindaci di Monza, Concorezzo, Brugherio, Agrate, a cui prenderanno parte anche ATS e Provincia.

(Foto Simone Castelli)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi