18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

20 Settembre 2019

Si è fermato per dare il suo aiuto a due persone che, in mezzo alla strada, sembravano essere in difficoltà, ma si è trovato con un coltello puntato contro.

Una brutta esperienza ha visto protagonista un uomo la notte scorsa, tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre. Mentre percorreva la strada tra Arcore e Camparada, in direzione Correzzana, intorno alla una, ha notato due individui in mezzo alla strada: preoccupato si è fermato, per chiedere se avessero bisogno, ma i due hanno estratto un coltello e puntandoglielo contro l’hanno minacciato, costringendolo a consegnare loro i suoi averi: portafogli con contanti e carta di credito e cellulare.

La vicenda è stata denunciata ai Carabinieri e sui social, con un post da parte della moglie, che è stato condiviso da moltissimi utenti.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.