Quantcast
Energy Run: appuntamento tra ostacoli e fango il 21 settembre ad Agrate - MBNews
Sport

Energy Run: appuntamento tra ostacoli e fango il 21 settembre ad Agrate

Il via sarà dato alle ore 15.00 all’interno del parco Aldo Moro. Alle 14.00 partirà invece la Energy Kids, la corsa ad ostacoli dedicata ai bambini dai 4 ai 15 anni.

Energy-Run-2018-by-Luca-Colnago-18

La data si avvicina, ancora qualche settimana alla Energy Run 2019, la simpatica corsa, organizzata da ST Microelectronics Foundation in collaborazione con l’associazione di promozione sociale M.A.D.E Sport, tra ostacoli, balle di fieno, fango, schiuma e chi ne ha più ne metta. Il via sarà dato sabato 21 settembre alle ore 15.00 ad Agrate all’interno del parco Aldo Moro.

La corsa prevede una ventina di ostacoli di ogni genere che i partecipanti affronteranno iniziando a percorrere uno dei due percorsi da 5 e 10 km. Alle ore 14.00 partirà invece la Energy Kids, la corsa ad ostacoli dedicata ai bambini dai 4 ai 15 anni, costruita su un percorso di 2,5 km studiato per garantire ai più piccoli divertimento e sicurezza.

Ma Energy Run non è solo corsa: truck food ed esibizioni di musica dal vivo attenderanno i corridori al termine della fatica, per poter trascorrere una piacevole serata in compagnia dei loro amici e delle loro famiglie.

Ancora possibile iscriversi on line oppure direttamente il loco il giorno dell’evento. Le iscrizioni andranno a sostenere i progetti benefici degli organizzatori, la ST Foundation, fondazione che fa capo alla multinazionale ST che ha sede ad Agrate.

Per maggiori informazioni clicca qui