10 Luglio 2020 Segnala una notizia
Agrate: torna la Festa Patronale con iniziative ed eventi culturali

Agrate: torna la Festa Patronale con iniziative ed eventi culturali

30 Settembre 2019

Torna il consueto appuntamento della prima domenica di ottobre con la Festa patronale di Agrate e “Vie in festa”, realizzate in collaborazione con le associazioni e i commercianti del territorio.

Quest’anno, inoltre, saranno inaugurati il nuovo skate park al parco Aldo Moro e il Giardino Corneliani della Cittadella della Cultura nella giornata di sabato 5 ottobre, mentre il fine settimana del 12 e 13 ottobre sarà dedicato alla 39^ Festa della Castagna a cura del CAI.

E’ giunta alla sua 10^ edizione, invece, la “Settimana dell’Economia solidale”, organizzata dal G.A.S. Agrate, che intratterrà adulti e bambini dal 16 al 23 ottobre con proiezioni, laboratori e serate a tema e, in particolare, una Fiera mercato solidale in piazza S. Eusebio.

Tantissimi le iniziative e gli eventi in programma: da non perdere il 13 novembre il ritorno di Riccardo Moratti con LettereVive e una serata dedicata alla vita e alle opere di Ungaretti.

Per visualizzare il PROGRAMMA COMPLETO clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Vedano al Lambro è Covid free. L’aggiornamento dei sindaci brianzoli

Finalmente la notizia che in tanti aspettavano: dopo Correzzana, Carnate e  Renate, ora Vedano al Lambro vede il dato dei positivi azzerato.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Ospedale San Gerardo chiude la terapia intensiva del 4° piano: “Ritorno alla normalità”

“Oggi è un momento importante che segna il ritorno ad una dimensione di normalità – sottolinea il Direttore Generale della ASST Monza Mario Alparone.