08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Terza edizione dell'Ability Day a Monza: pronti a superare ogni limite

Terza edizione dell’Ability Day a Monza: pronti a superare ogni limite

11 Settembre 2019

Dopo il successo delle prime due edizioni ritorna sabato 5 ottobre  in piazza Trento Trieste a Monza  la 3° edizione dell’Ability Day, evento sportivo dimostrativo e gratuito aperto a tutti. Con la presenza di oltre 4.000 persone questa iniziativa organizzata dalla Fondazione Alessio Tavecchio Onlus ha lo scopo di valorizzare le diversità col fine di trasformarle in opportunità, in risorse e favorire così l’inclusione sociale.

L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle ore 18.00  e alle 17.30 in piazza ci sarà poi l’estrazione dei biglietti vincenti della grande lotteria organizzata in concomitanza dell’evento e che presenta premi super anche quest’anno: un viaggio in Russia di 5 giorni per 2 persone, uno smartphone, vini pregiati della cantina Meregalli, opere artistiche, un corso di guida sicura ACI – Sport, gioielli Brail e avanti così fino al 70esimo numero estratto.

Inoltre tutte le persone potranno sperimentare il proprio limite attraverso la pratica di questi sport paraolimpici: basket e tennis in carrozzina, handbike, sitting volley, showdown, scherma, tennistavolo, badminton, corsa bendata, arrampicata, scacchi, calcio integrato, atletica e molto altro.

Se vuoi acquistare fin da ora i biglietti della lotteria scrivi a [email protected] oppure telefona a 039.9634280.

Per maggiori informazioni visita il sito www.alessio.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi