12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Usa il giardino della nonna come nascondiglio per la droga: spacciatore in manette

Usa il giardino della nonna come nascondiglio per la droga: spacciatore in manette

13 Agosto 2019

Oltre 400 grammi di droga nascosta nel giardino della nonnina ultra-ottantenne.

Nel pomeriggio di lunedì 12 agosto, i Carabinieri di Bernareggio hanno arrestato un 23enne italiano, pregiudicato. Il ragazzo, a seguito della perquisizione presso la sua residenza di Vimercate, è stato trovato in possesso di circa 300 grammi di marijuana, circa 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 695 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio.

L’arrestato, già noto ai Carabinieri, aveva collocato lo stupefacente in uno zaino rinvenuto nel giardino di proprietà della nonna, sua dirimpettaia, residente nella stessa struttura abitativa composta da due appartamenti. L’ anziana era chiaramente ignara del fatto che la droga si trovasse nella sua proprietá.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto,, ad esito del quale è stato ristretto agli arresti domiciliari, condannato ad un anno e mezzo di reclusione e 4000 euro di multa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche.