21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Le prime due squadre Vero Volley scaldano i motori: domani il raduno

Le prime due squadre Vero Volley scaldano i motori: domani il raduno

19 Agosto 2019

Sarà domani, martedì 20 agosto, il giorno del raduno delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley per l’annata sportiva 2019-2020. Le formazioni ammiraglie della realtà monzese, dopo aver svolto quest’oggi le visite mediche, sono state convocate per la mattinata di domani, presso la Candy Arena di Monza, per la prima riunione con i rispettivi staff.

A trovarsi per prime saranno le ragazze della Saugella Monza guidate da Massimo Dagioni che, dopo la presentazione presso la sala stampa dell’impianto monzese, sosterranno a turno i test fisici con il preparatore atletico, la anamnesi con il fisioterapista e successivamente la prima seduta in sala pesi. Lo stesso programma verrà seguito dai ragazzi della Vero Volley Monza allenati da Fabio Soli.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.