Sport

“Coppetta D’Oro”: parte un bel week end per il Velo Club Sovico

Inizia ufficialmente questa mattina a Borgo Valsugana l’avventura del Velo Club Sovico alla “Coppetta D’Oro”.

Giovanissimi a Borgo VS

Inizia ufficialmente questa mattina a Borgo Valsugana l’avventura del Velo Club Sovico alla “Coppetta D’Oro”. La manifestazione, che ha richiamato in Trentino oltre 1100 atleti della categoria Giovanissimi, si articola su due giornate ed è una vera festa di ciclismo giovanile a cui il Velo Club Sovico non ha voluto mancare.

Domani, domenica, le squadre della compagine brianzola saranno in gara anche a Carugate nel “2° Trofeo Nuova Ricambi”, Gara Unica per Esordienti che scatterà alle 9.30.

Nel pomeriggio, con partenza alle 14.00, gli Allievi pedaleranno nel “Trofeo Bellotti” di Cabiate. La corsa si dipanerà lungo un circuito che interesserà i territori comunali di Cabiate, Meda, Seregno, Cabiate, Mariano Comense e Cabiate che gli atleti dovranno ripetere per nove volte prima di giungere alla conclusione della gara dopo 83 chilometri complessivi.

Inizierà a pedalare alle ore 15.00 lo Juniores gialloblu Pierluigi Tagliabue che affronterà i 103 chilometri del “4° Trofeo Alba Rosa” di Calvagese, nel Bresciano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni