25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono: ciclisti impegnati in due memorial a Ferragosto

Unione Sportiva Biassono: ciclisti impegnati in due memorial a Ferragosto

14 Agosto 2019

Si corre anche a Ferragosto! L’Unione Sportiva Biassono, domani 15 agosto, sarà su due campi di gara: gli Allievi pedaleranno nel 20° Memorial Marco Noci di Genivolta, mentre gli Juniores, a ranghi ridotti, parteciperanno al Memorial Beppino Dante.

La competizione di Genivolta, organizzata dalla Società Ciclistica Imbalplast Soncino, prenderà il via dalla piazza del Municipio alle ore 9.00 e si articolerà su di un circuito locale di 13 chilometri, che i giovani ciclisti dovranno ripetere per 6 volte per complessivi 78 chilometri. Gli Allievi biassonesi cercheranno di essere protagonisti come accadde nel 2018 quando Giacomo Villa e Davide Magro arrivarono molto vicino al podio classificandosi rispettivamente quarto e quinto.

Sarà proprio il monticellese Giacomo Villa assieme al lesmese Paolo Giambersio a rappresentare U.S. Biassono nel “1° Memorial Beppino Dante”, gara per Juniores con ritrovo (ore 7.00) e partenza  (ore 9.00) a Lentate sul Seveso in provincia di Monza e Brianza ed arrivo ad Albese con Cassano, nel Comasco, alle ore 12.20 circa.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.