27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono: ciclisti impegnati in due memorial a Ferragosto

Unione Sportiva Biassono: ciclisti impegnati in due memorial a Ferragosto

14 Agosto 2019

Si corre anche a Ferragosto! L’Unione Sportiva Biassono, domani 15 agosto, sarà su due campi di gara: gli Allievi pedaleranno nel 20° Memorial Marco Noci di Genivolta, mentre gli Juniores, a ranghi ridotti, parteciperanno al Memorial Beppino Dante.

La competizione di Genivolta, organizzata dalla Società Ciclistica Imbalplast Soncino, prenderà il via dalla piazza del Municipio alle ore 9.00 e si articolerà su di un circuito locale di 13 chilometri, che i giovani ciclisti dovranno ripetere per 6 volte per complessivi 78 chilometri. Gli Allievi biassonesi cercheranno di essere protagonisti come accadde nel 2018 quando Giacomo Villa e Davide Magro arrivarono molto vicino al podio classificandosi rispettivamente quarto e quinto.

Sarà proprio il monticellese Giacomo Villa assieme al lesmese Paolo Giambersio a rappresentare U.S. Biassono nel “1° Memorial Beppino Dante”, gara per Juniores con ritrovo (ore 7.00) e partenza  (ore 9.00) a Lentate sul Seveso in provincia di Monza e Brianza ed arrivo ad Albese con Cassano, nel Comasco, alle ore 12.20 circa.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".

Monza, incidente: auto ribaltata in via Borsa

Coinvolti due uomini di 24 e 38 anni trasportati in ospedale