Sport

Unione Sportiva Biassono: ciclisti impegnati in due memorial a Ferragosto

Si corre anche a Ferragosto! L’Unione Sportiva Biassono, domani 15 agosto, sarà su due campi di gara.

biassono all pregara generica (2)

Si corre anche a Ferragosto! L’Unione Sportiva Biassono, domani 15 agosto, sarà su due campi di gara: gli Allievi pedaleranno nel 20° Memorial Marco Noci di Genivolta, mentre gli Juniores, a ranghi ridotti, parteciperanno al Memorial Beppino Dante.

La competizione di Genivolta, organizzata dalla Società Ciclistica Imbalplast Soncino, prenderà il via dalla piazza del Municipio alle ore 9.00 e si articolerà su di un circuito locale di 13 chilometri, che i giovani ciclisti dovranno ripetere per 6 volte per complessivi 78 chilometri. Gli Allievi biassonesi cercheranno di essere protagonisti come accadde nel 2018 quando Giacomo Villa e Davide Magro arrivarono molto vicino al podio classificandosi rispettivamente quarto e quinto.

Sarà proprio il monticellese Giacomo Villa assieme al lesmese Paolo Giambersio a rappresentare U.S. Biassono nel “1° Memorial Beppino Dante”, gara per Juniores con ritrovo (ore 7.00) e partenza  (ore 9.00) a Lentate sul Seveso in provincia di Monza e Brianza ed arrivo ad Albese con Cassano, nel Comasco, alle ore 12.20 circa.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.