12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Teamservicecar in Eurolega anche nella prossima stagione

Teamservicecar in Eurolega anche nella prossima stagione

12 Agosto 2019

Il Teamservicecar giocherà l’Eurolega 2019/2020, che partirà il 21 settembre prossimo. La società di Cirio Girardelli e del Presidente Andrea Brambilla ha deciso di aderire all’invito della World Skate Europe, formulando l’iscrizione alla massima competizione continentale. Decisivo, ai fini dell’adesione, un ulteriore contributo del main sponsor, che collaborerà per l’effettiva riuscita della kermesse europea.

Un sostegno importante e decisivo quello del Teamservicecar, di T.W.S. e delle Generali Assicurazioni, che garantiscono, insieme agli altri sostenitori finanziari, di poter portare avanti il progetto HRC Monza.

Colamaria disporrà per il secondo anno consecutivo di tutti e dieci gli effettivi avuti nella scorsa stagione, che avranno così un ulteriore anno di esperienza sulle spalle e potranno approfittare dell’esperienza europea per accrescere ulteriormente il loro bagaglio tecnico.

Ricordiamo infatti la splendida Eurolega giocata lo scorso anno, con i quarti di finale sfiorati e perduti per un solo punto, nel testa a testa conclusivo perduto in casa del Noia.

Gli avversari e date

In questa stagione ci sarà nuovamente l’occasione per calcare piste importanti: la Spagna proporrà Barcellona, Noia, Reus e Deportivo Liceo La Coruna, mentre il Portogallo schiererà quartetto formato dalle “solite” superpotenze, il Porto campione lusitano, lo Sporting, vincitore dell’ultima Eurolega, l’Oliveirense e il Benfica, già affrontato nel girone eliminatorio dello scorso anno. Poi ci saranno i capioni elvetici del Biasca, le nostre Forte dei Marmi, Amatori Wasken Lodi, Sarzana e le vincente del campionati tedesco, oltre a due club francesi.

Queste le date: prima fase, 4 gironi da 4 squadre (prime 2 classificate ai quarti di finale) Andata 19/10 – 16/11 e 14/12 2019; girone di ritorno 18/1 – 15/2 e 14/3 2020. I quarti di finale si giocheranno il 28 marzo e 18 aprile, Final4 in programma il 16 e 17 maggio 2020.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche.