Sport

Teamservicecar in Eurolega anche nella prossima stagione

La società di Cirio Girardelli e del Presidente Andrea Brambilla ha deciso di aderire all’invito della World Skate Europe.

Breganze - Teamservicecar 2

Il Teamservicecar giocherà l’Eurolega 2019/2020, che partirà il 21 settembre prossimo. La società di Cirio Girardelli e del Presidente Andrea Brambilla ha deciso di aderire all’invito della World Skate Europe, formulando l’iscrizione alla massima competizione continentale. Decisivo, ai fini dell’adesione, un ulteriore contributo del main sponsor, che collaborerà per l’effettiva riuscita della kermesse europea.

Un sostegno importante e decisivo quello del Teamservicecar, di T.W.S. e delle Generali Assicurazioni, che garantiscono, insieme agli altri sostenitori finanziari, di poter portare avanti il progetto HRC Monza.

Colamaria disporrà per il secondo anno consecutivo di tutti e dieci gli effettivi avuti nella scorsa stagione, che avranno così un ulteriore anno di esperienza sulle spalle e potranno approfittare dell’esperienza europea per accrescere ulteriormente il loro bagaglio tecnico.

Ricordiamo infatti la splendida Eurolega giocata lo scorso anno, con i quarti di finale sfiorati e perduti per un solo punto, nel testa a testa conclusivo perduto in casa del Noia.

Gli avversari e date

In questa stagione ci sarà nuovamente l’occasione per calcare piste importanti: la Spagna proporrà Barcellona, Noia, Reus e Deportivo Liceo La Coruna, mentre il Portogallo schiererà quartetto formato dalle “solite” superpotenze, il Porto campione lusitano, lo Sporting, vincitore dell’ultima Eurolega, l’Oliveirense e il Benfica, già affrontato nel girone eliminatorio dello scorso anno. Poi ci saranno i capioni elvetici del Biasca, le nostre Forte dei Marmi, Amatori Wasken Lodi, Sarzana e le vincente del campionati tedesco, oltre a due club francesi.

Queste le date: prima fase, 4 gironi da 4 squadre (prime 2 classificate ai quarti di finale) Andata 19/10 – 16/11 e 14/12 2019; girone di ritorno 18/1 – 15/2 e 14/3 2020. I quarti di finale si giocheranno il 28 marzo e 18 aprile, Final4 in programma il 16 e 17 maggio 2020.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni