16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Simone Quaglia ottavo a Solbiate Olona

Velo Club Sovico, Simone Quaglia ottavo a Solbiate Olona

12 Agosto 2019

Simone Quaglia, Esordiente classe 2005, oggi a Solbiate Olona ha portato il Velo Club Sovico nella “top ten” del “3° Trofeo Elco System”. Il corridore gialloblu residente a Senago ha tagliato il traguardo in ottava posizione ad una quarantina di secondi dal vincitore Edoardo Maria Banfi della Ciclistica Biringhello.

Dal Varesotto ci spostiamo in terra orobica, e più precisamente a Clusone dove oggi erano di scena gli Allievi nel “2° Trofeo Cicli Pellegrini”, gara valevole come seconda prova del Giro della Provincia onorata da 159 atleti provenienti da tutta la Lombardia ma anche da corridori tesserati per formazioni extra-regionali. La competizione di settantadue chilometri è stata molto combattuta e, come spiega il tecnico sovicese Silvio Baragetti: “Il ritmo è stato sostenuto fin dai primi chilometri e questo ha fatto si che ci fosse una forte selezione di cui ha risentito anche Luca Muscela non in perfette condizioni fisiche a seguito di un infortunio muscolare. Ci dispiace – prosegue Baragetti – aver dovuto lasciare la ciclamino, cercheremo di rifarci nelle prossime prove”. Ora Muscela è secondo nella speciale Classifica dei Giovani ad otto punti dal leader Dario Igor Belletta della S.C. Busto Garolfo.

 

CLASSIFICA GARA SOLBIATE OLONA ESO 2005

1° Edoardo Banfi (Biringhello)
2° Riccardo Archetti (Bustese)
3° Alessandro Cattani (Pedale Saronnese) a 10”
4° Michele Colosio (Villongo) a 22”
5° Simone Clerici (Cassina Rizzardi)
6° Andrea Barcella (Pol. Albano) a 44”
7° Davide Obino (Uc Sangiulianese)
8° Simone Quaglia (Vc Sovico)
9° Juan David Sierra (Biringhello)
10° Mattia Sambinello (Gs Prealpino)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

La Saugella Monza ferma la sua corsa contro Busto Arsizio

Le monzesi, meno brillanti del solito, faticano ad entrare in partita e mancano l'appuntamento con la sesta vittoria di fila.

Agrate Brianza, 46enne in manette: teneva nascosto in casa un fucile abusivo

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 46 anni, residente ad Agrate Brianza, per detenzione abusiva di un fucile con matricola abrasa.