Attualità

Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un’auto: otto feriti

Illesa la donna, che ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un'altra ambulanza. Grave il conducente della macchina

segrate-incidente-ambulanza-vigili-del-fuoco

Un’ambulanza diretta all’ospedale con a bordo una donna incinta è rimasta coinvolta in un incidente. È successo la notte scorsa, quella a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 agosto. L’ambulanza era diretta in ospedale, quando si è scontrata con un’auto lungo la Strada Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate.

Otto le persone coinvolte, che viaggiavano sui due mezzi. Illesa la donna, che ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un’altra ambulanza, mentre le altre sono state trasportate in ospedale. Il più grave è il conducente dell’auto, trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che l’auto si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello che procedeva in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni