06 Agosto 2020 Segnala una notizia
Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un'auto: otto feriti

Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un’auto: otto feriti

12 Agosto 2019

Un’ambulanza diretta all’ospedale con a bordo una donna incinta è rimasta coinvolta in un incidente. È successo la notte scorsa, quella a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 agosto. L’ambulanza era diretta in ospedale, quando si è scontrata con un’auto lungo la Strada Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate.

Otto le persone coinvolte, che viaggiavano sui due mezzi. Illesa la donna, che ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un’altra ambulanza, mentre le altre sono state trasportate in ospedale. Il più grave è il conducente dell’auto, trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che l’auto si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello che procedeva in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Scuola, firmato il protocollo sicurezza: dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita

Il Ministero dell’Istruzione ha sottoscritto questa mattina con le Organizzazioni sindacali il Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre.

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Vimercate: nuovi primari per la Cardiologia e il Laboratorio d’Analisi Chimico Cliniche

Dopo la nomina, qualche giorno fa, del nuovo Primario di Urologia (Gianfranco Deiana), ulteriore infornata di direttori all’Ospedale di Vimercate.