18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un'auto: otto feriti

Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un’auto: otto feriti

12 Agosto 2019

Un’ambulanza diretta all’ospedale con a bordo una donna incinta è rimasta coinvolta in un incidente. È successo la notte scorsa, quella a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 agosto. L’ambulanza era diretta in ospedale, quando si è scontrata con un’auto lungo la Strada Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate.

Otto le persone coinvolte, che viaggiavano sui due mezzi. Illesa la donna, che ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un’altra ambulanza, mentre le altre sono state trasportate in ospedale. Il più grave è il conducente dell’auto, trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che l’auto si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello che procedeva in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.