12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un'auto: otto feriti

Ambulanza con a bordo donna incinta si scontra con un’auto: otto feriti

12 Agosto 2019

Un’ambulanza diretta all’ospedale con a bordo una donna incinta è rimasta coinvolta in un incidente. È successo la notte scorsa, quella a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 agosto. L’ambulanza era diretta in ospedale, quando si è scontrata con un’auto lungo la Strada Cassanese nella frazione Lavanderie di Segrate.

Otto le persone coinvolte, che viaggiavano sui due mezzi. Illesa la donna, che ha proseguito la sua corsa verso il San Raffaele a bordo di un’altra ambulanza, mentre le altre sono state trasportate in ospedale. Il più grave è il conducente dell’auto, trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che l’auto si stesse immettendo sulla Cassanese e abbia centrato sul lato destro il mezzo della Croce Verde di Pioltello che procedeva in direzione Milano. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche.