Quantcast
"Pit stop della solidarietà": al Brianteo Nazionale Piloti VS Assolombarda - MBNews
Sport

“Pit stop della solidarietà”: al Brianteo Nazionale Piloti VS Assolombarda

A sfidarsi sul manto dello Stadio Brianteo sarà  la Nazionale Piloti contro la squadra di calcio di Assolombarda. L'appuntamento è per mercoledì 4 settembre 2019 ore 20:45. 

pit stop solidarietà brianteo 2019

Con il Gran Premio di Monza, torna puntuale l’appuntamento con “Pit stop della solidarietà”.Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a due associazioni benefiche attive sul territorio di Monza: il Comitato Maria Letizia Verga, la ONLUS di genitori che dal 1979 si occupa dello studio e della cura dei bambini malati di leucemia in cura presso il Centro M. L. Verga (Fondazione MBBM di Monza) e Progetto SLAncio, il progetto di solidarietà promosso dalla Cooperativa La Meridiana di Monza per il sostegno a malati di SLA e pazienti in Stato Vegetativo e Hospice.

A sfidarsi sul manto dello Stadio Brianteo sarà  la Nazionale Piloti contro la squadra di calcio di Assolombarda. L’appuntamento è per mercoledì 4 settembre 2019 ore 20:45.

Prevendita biglietti presso le sedi delle Associazioni coinvolte (Comitato Maria Letizia Verga e SLAncio), le sedi Scuderie Ferrari Club di Caprino Bergamasco, il Centro Sportivo Monzello, nelle sedi di Milano e Bergamo della segreteria operativa, il Tourist Infopoint – Associazione ProMonza, presso il Palazzo Comunale Piazza Carducci, al costo di € 5 per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età.