23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Veduggio: la pattinatrice Federica Mauri ai Campionati Nazionali

Veduggio: la pattinatrice Federica Mauri ai Campionati Nazionali

16 Agosto 2019

Nel trentesimo anno di attività sportiva nel pattinaggio artistico a rotelle, dopo gli ottimi risultati ai Campionati Regionali FISR e UISP, sempre presente sul podio, Federica Mauri ha ben figurato anche ai Campionati Nazionali UISP – Categoria Master – svoltisi a Calderara di Reno (Bologna) lo scorso 1° luglio, classificandosi anche quest’anno come la 1^ atleta della Regione Lombardia.

Ma la soddisfazione più grande è essere riuscita a qualificarsi per la finale del Campionato Italiano FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) – Categoria Divisione Nazionale D: la gara si è svolta a Piancavallo (Pordenone) l’ultimo week-end di luglio.

Sabato 27 luglio Federica è scesa in pista per conquistare l’accesso alla finale: 40 le atlete partecipanti, e con il suo 13° piazzamento è riuscita a superare la qualificazione, risultando l’unica atleta della Regione Lombardia nella finale nazionale.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Omaggi: regaliamo 100 inviti per l’anteprima del film “NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…”

Disponibili ai più veloci che si registreranno due inviti omaggio per l’anteprima del film “Non succede, ma se succede...” in programma il 30 settembre al cinema The Space Vimercate.