Attualità

Parco di Monza, anche il bar di Cascina del Sole abbassa le saracinesche

Dopo l’estate il Consorzio pubblicherà un nuovo bando per assegnare la gestione dei punti all’interno del Parco.

monza-parco

Chiude i battenti lo storico bar ristorante di cascina del Sole all’interno del Parco di Monza. Dopo l’addio del bar di porta Villasanta un altro locale abbassa le saracinesche lanciando un sinistro allarme sul futuro delle attività commerciali all’interno del polmone verde. I gestori si sono presentato pochi giorni ai vertici del Consorzio di gestione consegnando le chiavi.

“Noi rischiamo ad andare avanti” hanno spiegato, lasciando tutti di stucco e soprattutto lasciando senza un punto di ristoro le decine di persone, soprattutto pensionati e mamme coi bambini, che ogni giorni frequentano la zona.

Dopo l’estate il Consorzio pubblicherà un nuovo bando per assegnare la gestione dei punti all’interno del Parco. In attesa che venga varato questo piano di riorganizzazione, per i frequentatori del Parco rimangono aperti il bar Cavriga, la caffetteria all’interno della Villa Reale, il bar nei pressi della Montagnetta di Vedano, il ristorante di cascina Frutteto e il ristorante Saint Georges Premier.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.