27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Negozi Camomilla assumono Diplomati e Laureati

Negozi Camomilla assumono Diplomati e Laureati

1 Agosto 2019

Camomilla, nota società italiana leader nella produzione di abbigliamento ed accessori moda (borse, zaini, portafogli ed altri), è alla ricerca di diverse figure per i settori retail e corporate, da assumere presso i propri punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. L’azienda ricerca soprattutto addetti vendita, i quali dovranno avere un’innata passione per la moda, capacità organizzative e relazionali, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni in modo da poter gestire al meglio tutte le attività operative all’interno dei negozi, accogliere, assistere e consigliare i clienti contribuendo a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

Gli altri profili riguardano addetti logistica, addetti controllo qualità, addetti area manager etc., ai quali l’azienda offre l’opportunità di condividere ogni giorno nuove sfide, mettendo alla prova il proprio talento…continua a leggere

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Monza, vandalizzato il Bosco della Memoria

Il sindaco Dario Allevi commenta: "Atto inammissibile".

Monza, incidente: auto ribaltata in via Borsa

Coinvolti due uomini di 24 e 38 anni trasportati in ospedale