Sport

A.S.D. Karate Do in lutto. Oggi i funerali del giovane Matteo Sanità

Matteo Sanità, appena maggiorenne, è venuto a mancare in seguito a un tragico incidente avvenuto a Seveso, in via della Repubblica.

matteo sanità

L’A.S.D. Karate Do, di Cesano Maderno, è in lutto. “E‘ venuto a mancare un ragazzo solare, altruista e generoso che è cresciuto con noi. A soli 18 anni, Matteo Sanità a causa di un incidente in moto non è più tra noi e mai come ora ci siamo sentiti così disperati e sconvolti. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza alla famiglia e ricordare il percorso di Matteo. Ci mancherai campione” questo il commosso messaggio di cordoglio espresso dalla società sportiva brianzola.

Matteo Sanità, appena maggiorenne, è scomparso in seguito a un tragico incidente avvenuto a Seveso, in via della Repubblica. Per motivi ancora da chiarire, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto impattando rovinosamente contro il guard-rail. A nulla sono valsi i tempestivi tentavi di rianimazione del personale medico. Matteo è deceduto per la gravi lesioni riportate.

I funerali saranno celebrati oggi, 28 agosto, alle ore 14.30, nella parrocchia della Sacra Famiglia di Cesano Maderno.