21 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, incidente nella notte in via Ferrari: motocilista ricoverato al San Gerardo

Monza, incidente nella notte in via Ferrari: motocilista ricoverato al San Gerardo

9 Agosto 2019

Brutto incidente questa notte in in viale Foscolo – Ferrari, a Monza. Il sinistro si è verificato poco prima della mezzanotte tra un’auto, una Mercedes condotta da un 43enne monzese, e un motociclo Kimco, con in sella un 50enne.

In seguito al violento impatto il motociclista ha riportato varie fratture. Immediato sul posto l’intervento del personale 118, giunto in codice giallo con un’ambulanza e un’ automedica della Croce Bianca di Brugherio. Il 50enne è stato ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Non sono ancore note le responsabilità del sinistro, spetterà agli agenti della Polizia Locale ricostruire la dinamica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Monza: al Villoresi serata di beneficenza con i comici di Zelig e Colorado Cafè

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di strumenti diagnostici e terapeutici da donare all'Istituto dei Tumori di Milano.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".