23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, incidente nella notte in via Ferrari: motocilista ricoverato al San Gerardo

Monza, incidente nella notte in via Ferrari: motocilista ricoverato al San Gerardo

9 Agosto 2019

Brutto incidente questa notte in in viale Foscolo – Ferrari, a Monza. Il sinistro si è verificato poco prima della mezzanotte tra un’auto, una Mercedes condotta da un 43enne monzese, e un motociclo Kimco, con in sella un 50enne.

In seguito al violento impatto il motociclista ha riportato varie fratture. Immediato sul posto l’intervento del personale 118, giunto in codice giallo con un’ambulanza e un’ automedica della Croce Bianca di Brugherio. Il 50enne è stato ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Non sono ancore note le responsabilità del sinistro, spetterà agli agenti della Polizia Locale ricostruire la dinamica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Omaggi: regaliamo 100 inviti per l’anteprima del film “NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…”

Disponibili ai più veloci che si registreranno due inviti omaggio per l’anteprima del film “Non succede, ma se succede...” in programma il 30 settembre al cinema The Space Vimercate.