19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Viaggia a bordo di un veicolo radiato e con targa falsa: monzese nei guai

Viaggia a bordo di un veicolo radiato e con targa falsa: monzese nei guai

30 Agosto 2019

A spasso per le strade d’Italia a bordo di un’auto con targa svizzera… falsa. Un uomo residente a Monza è stato pizzicato giovedì 29 agosto intono alle 15 dalla Polizia Locale di Monza.

Viaggiava a bordo di una Renault Clio, in violazione alle norme doganali. Dagli accertamenti, infatti, è subito emerso che il veicolo era stato radiato da diversi anni e pertanto le targhe svizzere risultavano una riproduzione, ingannevole, delle originali.

Il detentore del veicolo è stato così denunciato per uso di targhe false e le targhe sequestrate. La macchina è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi