07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Monza, sottopasso via Tolstoi: ultimati i lavori di riqualificazione

Monza, sottopasso via Tolstoi: ultimati i lavori di riqualificazione

9 Agosto 2019

Sono stati completati i lavori di riqualificazione del sottopasso di via Sant’Alessandro – via Tolstoi. L’amministrazione aveva dato via libera alle opere di riqualificazione per eliminare i problemi di infiltrazione dell’acqua e di riqualificazione generale.

Sono stati poi realizzati nuovi intonaci, sono stati installati nuovi corrimano ed è stata sistemata la pavimentazione e imbiancate le pareti. Il costo complessivo dell’operazione, iniziata la scorsa primavera, è stato di poco inferiore agli 80 mila euro.

Il prossimo passo sarà quello di installare anche un nuovo impianto di illuminazione in sostituzione dell’attuale oramai malandato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.