21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Monza, Boschetti Reali: non sostate sotto gli alberi

Monza, Boschetti Reali: non sostate sotto gli alberi

14 Agosto 2019

Dopo l’ondata di temporali estivi che nei giorni scorsi si è abbattuta su Monza, ora gli alberi dei Boschetti Reali sono sotto la lente dell’amministrazione cittadina.

Oggi, 14 agosto, inizieranno gli interventi di messa in sicurezza degli arbusti danneggiati. L’area, molto vasta di circa 40.000 mq, presenta situazioni di potenziale pericolo per la presenza di rami secchi e spezzati.

Il comune ha provveduto ad appendere degli appositi cartelli di segnalazione che invitano i frequentatori dell’aria verde a non sostare o soffermarsi sotto gli alberi, proprio per evitare potenziali situazioni di rischio per la propria incolumità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.