25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Monza, Boschetti Reali: non sostate sotto gli alberi

Monza, Boschetti Reali: non sostate sotto gli alberi

14 Agosto 2019

Dopo l’ondata di temporali estivi che nei giorni scorsi si è abbattuta su Monza, ora gli alberi dei Boschetti Reali sono sotto la lente dell’amministrazione cittadina.

Oggi, 14 agosto, inizieranno gli interventi di messa in sicurezza degli arbusti danneggiati. L’area, molto vasta di circa 40.000 mq, presenta situazioni di potenziale pericolo per la presenza di rami secchi e spezzati.

Il comune ha provveduto ad appendere degli appositi cartelli di segnalazione che invitano i frequentatori dell’aria verde a non sostare o soffermarsi sotto gli alberi, proprio per evitare potenziali situazioni di rischio per la propria incolumità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.