16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

Temporali su Monza: strade allagate e sottopasso con mezzo metro di acqua

22 Agosto 2019

Nuova ondata di temporali estivi a Monza. A seguito del forte acquazzone verificatosi questa mattina, gli agenti della Polizia Locale hanno proceduto alla chiusura temporanea del sottopasso che conduce alla SS 36, all’altezza dell’Auchan, in quanto allagato con circa mezzo metro di acqua.

Dopo le operazioni di ripristino, il tratto è stato poi riaperto: gli agenti del comando di via Marsala hanno rinvenuto anche la targa di un’autovettura. Occhi puntati anche sugli altri sottopassi del territorio comunale, risultati agibili nonostante la presenza di grosse pozzanghere.

Nel capoluogo brianzolo altre strade questa mattina si presentavano allagate ma percorribili. In particolare: via Battisti e Donizetti; Monti e Tognetti, piazza Santa Caterina Nuovo, e Salvatori. I vigili hanno provveduto a mettere in sicurezza le buche venutesi a formare in viale Cesare Battisti, via Tiepolo e viale Libertà.

Osservato speciale anche il fiume Lambro: il tratto che interessa la Villa Reale e il Parco è rimasto sempre nei limiti di sicurezza. Fortunatamente non si registra alcuna segnalazione da parte di cittadini in pericolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi