Iscriviti alla newsletter

 
28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Serate cinofile al canile: l'importanza di conoscere la razza del proprio cane

Serate cinofile al canile: l’importanza di conoscere la razza del proprio cane

30 Agosto 2019

Dopo la serata inaugurale del 5 giugno, ENPA di Monza e Brianza organizza per la prima settimana di settembre, mercoledì 4, il secondo incontro di approfondimento a cura di rinomati professionisti del mondo cinofilo.

Il titolo della conferenza, “Scopriamo i nostri cani attraverso le loro caratteristiche di razza“, la dice lunga su quanto sia importante la conoscenza della razza, o il mix di razze nel caso di un meticcio, a cui appartiene il nostro amico.

La serata, quindi, non è aperta solo agli amanti del cane di razza pura ma anche a chi ama i cani dall’incerto pedigree; anzi in questo caso è ancora più affascinante ritrovare determinati comportamenti tipici delle razze che sono nel loro DNA.

L’appuntamento è per mercoledì 4 settembre alle ore 21 presso la sala conferenze del rifugio di Monza in via San Damiano 21.

La serata sarà divisa in due parti:

  1. Le motivazioni di razza, relatore Dott.ssa Elena Garoni, medico veterinario esperta di comportamento animale;
  2. Il lavoro dell’istruttore cinofilo partendo dalle caratteristiche di razza, relatore Ivano Vitalini, istruttore cinofilo.

L’incontro è aperto a tutto fino ad esaurimento posti; è comunque gradita ma non obbligatoria la prenotazione. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato andrà a sostegno delle attività di ENPA Monza e Brianza per la tutela degli animali.

Per info: [email protected] / tel. Ilaria 328-4528309.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi