25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Perde il controllo della moto e cade a terra: 18enne in prognosi riservata

Perde il controllo della moto e cade a terra: 18enne in prognosi riservata

14 Agosto 2019

Ha perso il controllo del proprio motociclo, rovinando a terra. Un grave incidente ha visto coinvolto uno studente di Meda, un 18enne, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19.30 di martedì 13 agosto 2019. Il giovane stava percorrendo via Indipendenza a Meda, in sella al suo Fantic Motor quando, all’altezza del civico 104, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Meda e il personale sanitario del 118. Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale milanese, dov’è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un trauma cranico con shift (spostamento) della linea mediana, e dov’è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.