17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Violento nubifragio in Brianza. A Monza cade un albero: feriti una donna e due bambini

Violento nubifragio in Brianza. A Monza cade un albero: feriti una donna e due bambini

7 Agosto 2019

Puntuali, come da previsioni, sono arrivati i temporali in Brianza. Violenti nubifragi si sono abbattuti su gran parte del territorio.

Forte vento e pioggia battente a Monza.  In via Alessandro Volta 18 è crollato un albero da una proprietà privata in mezzo alla via distruggendo la recinzione e il balcone di alcune abitazioni. Vigili del fuoco in azione per rimuovere il grosso arbusto. Presenti gli agenti della Polizia Locale e due ambulanze e un’auto medica per soccorrere tre persone ferite: una donna di 47 anni e due bambini, di 11 e 13 anni. Fortunatamente le loro condizioni non sono apparse gravi, hanno riportato delle lievi ferite. Sono stati trasportati, in codice giallo, per accertamenti del caso all’ospedale San Gerardo di Monza. Alcune case sono state dichiarate inagibili e la via è stata chiusa al traffico per le operazioni di messa in sicurezza.

Danni anche nel parcheggio del Parco di Monza, dove un’auto posteggiata è stata schiacciata da un grosso tronco. Rami spezzati anche in via Correggio e via Foscolo, entrambe chiuse.

Polizia Locale e Protezione civile sono al lavoro sul territorio per monitorare le situazioni di pericolo.

Tromba d’aria a Carnate, dove il vento ha letteralmente divelto il rivestimento di un tetto.

Temporale battente e raffiche di vento anche ad Arcore, Biassono, VaredoVillasanta. Black out registrati nel comune di Roncello.

Si segnalano, inoltre, allagamenti sulla Milano Meda in prossimità delle uscite.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Seregno, il sindaco: “Se sabato inaugura il centro islamico, interverremo”

C'è grande attesa per il taglio del nastro dello stabile di via Milano 3 ristrutturato.