21 Settembre 2019 Segnala una notizia
Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l'arrivo dei talenti della Primavera

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

20 Agosto 2019

La Primavera vice campione d’Italia a Desio. Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell’Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi. Una grande opportunità colta al volo dall’Aurora Desio, in collaborazione con il gestore dell’impianto.

I ragazzi di mister Armando Madonna faranno lavoro atletico e proveranno schemi e geometrie nello stadio, in allenamenti singoli o doppi, a porte aperte per gli appassionati. Una ghiotta chance per gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico e per i tifosi nerazzurri della Brianza per ammirare i gioielli del “campionificio” meneghino, con tanti nazionali italiani e stranieri, tra i prospetti più interessanti del calcio internazionale.

L’Inter sarà di casa in città dal 20 agosto al 6 settembre

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Sbandieratori, bancarelle e animazione: torna la Notte Medievale a Vimercate

Appuntamento sabato 21 settembre a partire dalla ore 16.00 fino a tarda notte per un vero e proprio tuffo nel passato.