19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Litiga con il fidanzato, scappa in Valassina e si nasconde sopra un albero

Litiga con il fidanzato, scappa in Valassina e si nasconde sopra un albero

29 Agosto 2019

Una violenta lite con il fidanzato, la fuga in mezzo alla Valassina e poi la ricerca di riparo sopra un albero. 

Una donna di 43 anni è stata soccorsa ieri sera, mercoledì 28 agosto, dalle forze dell’ordine: per aiutarla a scendere dalla pianta è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’episodio si è verificato a Lissone, in via Valassina, in zona Decathlon, ma sembra iniziato prima, a bordo di un’auto su cui la donna viaggiava con il compagno. Proprio con quest’ultimo sarebbe scoppiata un’accesa discussione, tanto che i due sarebbero arrivati alle mani.

La 43enne, allora, dopo essere scesa dalla macchina è corsa in mezzo alla strada ed è salita sull’albero da cui poco dopo è stata fatta scendere. Per sicurezza, è stata poi portata in pronto soccorso in codice verde.

(Foto repertorio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi