07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Lissone, travolto dalla sua auto mentre gonfia le ruote: gravissimo un 58enne

Lissone, travolto dalla sua auto mentre gonfia le ruote: gravissimo un 58enne

9 Agosto 2019

È ancora in sala operatoria in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza l’uomo di 58 anni che questa mattina, venerdì 9 agosto, è stato travolto dalla sua auto mentre era fermo in un distributore di Lissone a gonfiarne le ruote. Il 58enne, residente a Lissone e originario dello Sri Lanka, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e dovrà poi restare nel reparto di rianimazione per un po’. Al momento la prognosi è riservata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30 al benzinaio di via Martiri della Libertà. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale, ma sembra chiaro che l’auto, che probabilmente non aveva il freno a mano inserito, si è mossa, travolgendo lui e uno dei dipendenti del benzinaio.

Ad avere la peggio è stato il 58enne, trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Ferito in maniera lieve l’altro uomo, un 47enne, portato comunque in ospedale in codice verde per accertamenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Usmate: 40enne al bar se ne va lasciando la consumazione, ma finisce in manette

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno, è finito in manette G.C., un 40enne italiano, residente in Brianza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i militari della Stazione CC di Arcore.